sancalogero.net
Home Page Forums Downloads Account Feedback
...::::SANCALOGERO.NET::::....il portale sancalogerese!!!::::....: Forums

Sancalogero.Net :: Leggi il Topic - ACQUA????
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ACQUA????
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Penelope
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 11:06 am    Oggetto: ACQUA???? Rispondi citando

Carissimo sindaco.....
Visto il mal contento generale, volevo porre alla Sua attenzione, la problematica dell'acqua. Vorrei associarmi alle persone che personalmente sono venuti al comune per lamentarsi appunto della ormai solita mancanza dell'acqua in estate.
Voglio inoltre mettere in evidenza il fatto che, dal 1° luglio le tariffe enel sono cambiate e perciò il consumo maggiore di energia si consiglia di effettuarlo dalle 19:00 alle 8:00.A questo punto mi chiedo come possono mogli e fidanzate approffittare di questo risparmio energetico, se già dalle ore 21:00 manca l'acqua?
Con franchezza e rispetto chiedo che venga preso provvedimento perchè è impensabile che nel 2010 siamo ancora con queste problematiche e soprattutto siamo incapi di gestire L'acqua per uso civile e agricolo...ci vuole semplice organizzazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
francoceravolo
Sancalogerese Onorario
Sancalogerese Onorario

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 1:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Che fine ha fatto il problema dell'acqua??? come sempre se ne parla un paio di giorni e poi tutto tace anche nell'opinione pubblica, posso sembrare quello che arriva dal nord e rompe , ma non facciamo una bella figura come e' possibile che si continua ad avere lo stesso problema ogni anno e non si prendono provvedimenti, tanto i giorni passano l'estate finisce l'acqua ritorna e tutto passa , ci si rassegna sempre e chi ha la responsabilita'dorme sogni tranquilli , scusate se mi sono pemesso visto e considerato che per qualcuno siamo gente che si lamenta sempre
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Penelope
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Franco...lamentarsi è naturale visto che le cose non vanno come dovrebbero....il malcontento ti assicuro che è generale....il vero problema è...che chi di competenza o è sordo o non vuol sentire....
Non vorrei ripetermi, ma mi chiedo come possono poi mandare bollette salate quando specie in estate, avere l'acqua nelle ore serali è un lusso.
Negli anni precedenti i serbatoi non aveveno modo di funzionare tant'è che in molte case infatti li hanno dovuti togliere, visto che il mancato uso li ha danneggiati...così ora si è costretti o a ricomprarli o a stare con i secchi d'acqua come negli anni 30.
Torna in cima
francoceravolo
Sancalogerese Onorario
Sancalogerese Onorario

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq io ricordo che ogni volta che chiamavo i miei in inverno ma anche in autunno mi dicevano che pioveva sempre quindi si scarta questo problema quale e' il vero problema????Possibile che ogni anno si verifica di nuovo e non si fa niente preventivamente????
Torna in cima
stellina
Sindaco ad Honoris
Sindaco ad Honoris

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

è vero che l'acqua la sera tardi manca è giusto lamentarsi ma sinceramente era peggio se mancava durante il giorno con questo non dico che il problema non debba essere risolto del tutto..
Torna in cima
totopagnotta73
Sancalogerese Onorario
Sancalogerese Onorario

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stellina, lo sai che ho più volte apprezzato quello che dicevi, ma questa te la potevi risparmiare......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Penelope
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bè.....la sera specie in estate è come il giorno.
Volendo potrei elencare una serie di motivi, ma non credo ce ne sia bisogno.
Torna in cima
stellina
Sindaco ad Honoris
Sindaco ad Honoris

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

totopagnotta73 ha scritto:
Stellina, lo sai che ho più volte apprezzato quello che dicevi, ma questa te la potevi risparmiare......

infatti non dico che la mancanza dell'acqua non sia un problema...anche io penso che andrebbe risolto una volta per tutte...per me e sottolineo per me il lato positivo è che manca di sera tardi..naturalmente occorre risolverlo per soddisfare le esigenze di tutti
Torna in cima
Penelope
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

francoceravolo ha scritto:
cmq io ricordo che ogni volta che chiamavo i miei in inverno ma anche in autunno mi dicevano che pioveva sempre quindi si scarta questo problema quale e' il vero problema????Possibile che ogni anno si verifica di nuovo e non si fa niente preventivamente????

infatti quest'anno è stato un anno piovoso....
La giustificazione che oramai è la stessa da 3 anni...è che tolgono l'acqua per evitare innanzitutto che i contadini fanno sperpero di acqua e in secondo luogo che il comune deve risparmiare... icon_lol.gif
Torna in cima
francoceravolo
Sancalogerese Onorario
Sancalogerese Onorario

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

che minchiata!!!
Torna in cima
Penelope
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

direi!!!!!!!!!
Dico solo che se veramente il problema principale sono i contadini...basta dare loro un orario massimo di irrigazione.
Nelle vicinanze infatti, c'è un comune che fà proprio questo; se vieni beccato fuori dagli orari previsti sarai sottoposto a sanzione.
Torna in cima
fiorellina
Affezionato
Affezionato

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Cari frequentatori e' vero che l'acqua viene tolta in alcune ore della notte ma esagerare con tutti questi discorsi e' inutile,serve solo a qualcuno per far apparire in cattiva luce i nostri amministratori.Questo qualcuno tessa la tela contro qualcun'altro servendosi di una distribuzione razionale dell'acqua necessaria da tutte le parti e che cmq non viene decisa dal comune ma dalla ditta concessionaria messa lì 20 anni fa guarda caso dai suoi amici....cmq mi pare che l'acqua non stia mancando e che la situazione non sia poi cosi tanto tragica.
Perche' non parlate invece di ampliamento cimitero?del fatto che finalmente si sta sistemando il cimitero?e mi risulta anche che si fara' presto la piazza municipio e la pitturazione del comune...

A presto e buon lavoro a tutti.. pciao.gif
Torna in cima
francoceravolo
Sancalogerese Onorario
Sancalogerese Onorario

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

cara fiorellina io non sono amico affatto anche perche' non ho mai votato per chi ha concesso questo contratto scandalo(20 anni)v bene anche l tua vicinanza all'amministrazione ma permettici di dire l nostra,e' naturale che l'opposizione ci mrcia e' stto sempre cosi', bast risolvere i pronlemi, riguardo il cimitero io m do un grattatina e preferisco vivere bene quando sara' l'ora mia si vidi, bando agli scherzi la responsabilita' pio' essere anche dell'amministrazione alla quale sanno benissimo la mia vicinanza, ma se il problema c'e' non possiamo nasconderlo , la sera alle 11 ho voglia di fare una doccia e non di mettermi in un loculo ciao
Torna in cima
Penelope
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara fiorellina, mi spiace constatare che la tua giovane età sia oscurata da questi estremismi mentali...
Sei sicura di vivere a San Calogero?
Sostengo franco Ceravolo quando dice che pensa al presente piuttosto che al futuro e soprattutto, credo che dovresti essere leggermente obiettiva e ammettere che c'è un disagio nella cittadinanza per via della mancanza dell'acqua.
Se poi dobbiamo per forza nasconderci dietro un dito potremmo anche farlo ma.....
Non c'è nessuno che trama o che tesse come dici tu la tela...
I problemi non si risolvono se ci si pone tu come sinistra ed io come destra....e soprattutto non si risolvono se si dà più credito alla cavolata della pitturazione del comune piuttosto che ad un disagio più importante qual'è appunto quello dell' acqua.
Torna in cima
zaccheria
Sancalogerese Onorario
Sancalogerese Onorario

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

fiorellina ha scritto:
Cari frequentatori e' vero che l'acqua viene tolta in alcune ore della notte ma esagerare con tutti questi discorsi e' inutile,serve solo a qualcuno per far apparire in cattiva luce i nostri amministratori.Questo qualcuno tessa la tela contro qualcun'altro servendosi di una distribuzione razionale dell'acqua necessaria da tutte le parti e che cmq non viene decisa dal comune ma dalla ditta concessionaria messa lì 20 anni fa guarda caso dai suoi amici....cmq mi pare che l'acqua non stia mancando e che la situazione non sia poi cosi tanto tragica.
Perche' non parlate invece di ampliamento cimitero?del fatto che finalmente si sta sistemando il cimitero?e mi risulta anche che si fara' presto la piazza municipio e la pitturazione del comune...

A presto e buon lavoro a tutti.. pciao.gif
Citazione:

Queste bip perchè non vai a raccontarle al sindaco Brosio,anziché ai cittadini!!!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: