| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
MaiNuPassuAvanti Frequentatore

|
Inviato: Mer Lug 14, 2010 12:11 pm Oggetto: A.A.A cercasi acqua la notte per "l'opposizione" |
|
|
Poco fa, su facebook, ho letto un commento lasciato da un“appartenente” dell’opposizione riguardante il problema della mancanza dell’acqua la notte.
Vorrei ricordare a questo signore, che questa situazione è ormai da anni che incombe sul nostro comune (diciamo che ormai è diventata una prassi in estate, và) ciò non significa che va bene così, anzi tutt’altro.
Comunque, ogni anno cerco di farmi una ragione e stai tranquillo che di sicuro un motivo ci sarà, altrimenti non avrebbe senso, non pensi?
Sono straconvinto che se ci fossi stato tu sul comune sarebbe stata la stessa cosa, altro che 5 pozzi che tirano per 5 comuni.
Cerca di fartela anche tu una ragione piuttosto che criticare indirettamente su un portale come facebook, quindi bussa la porta di chi ha la competenza in merito e manifesta di persona il tuo disappunto, visto che, tu anche se non sulla carta, sei l’opposizione.
|
|
| Torna in cima |
|
 |
stellina Sindaco ad Honoris

|
Inviato: Mer Lug 14, 2010 2:17 pm Oggetto: |
|
|
maiunpasso anche io ho visto il gruppo su facebook scusami ma è la stessa cosa di scrivere sul forum quindi questa critica è inutile d'altronde facebook è un social network, per il resto se il problema si risolve è meglio perchè effettivamente pur facendocene una ragione è una seccatura...so anche che il problema dell'acqua non c'è solo nel nostro comune ma anche catanzaro cosenza ne sono afflitti...con questo non giustifico nessuno ma la situazione va risolta e l'opposizione è giusto che faccia evidentemente l'opposizione...
P.S. quest'anno il problema non penso sia la carenza di precipitazioni nel caso in cui la riunione di venerdì desse questo esito infausto proporrei all'assessore bertuccio di riproporre la danza della pioggia dello scorso anno.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
francoceravolo Sancalogerese Onorario

|
Inviato: Ven Lug 16, 2010 2:12 pm Oggetto: |
|
|
| ragazzi novita' della riunione di stamattina? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 5:03 pm Oggetto: |
|
|
| Spiacente ma non mi riferisco al gruppo anche perché anch’io ho aderito, quindi prima di aprire bocca documentati e se ti può essere di aiuto evita questi stupidi commenti e usa di più il tuo cervello. Con permesso |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 12:57 pm Oggetto: Re: A.A.A cercasi acqua la notte per "l'opposizione&quo |
|
|
| MaiNuPassuAvanti ha scritto: |
Cerca di fartela anche tu una ragione piuttosto che criticare indirettamente su un portale come facebook, quindi bussa la porta di chi ha la competenza in merito e manifesta di persona il tuo disappunto, visto che, tu anche se non sulla carta, sei l’opposizione.
|
con permesso avrò anche poco cervello, ma basta rileggere il tuo post per capire che inviti a "bussare a chi di competenza anizichè criticare indirettamente su un portale come facebook"...con grazia non ti arrampicare sugli specchi  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 21, 2010 9:47 pm Oggetto: |
|
|
| E nina nina.continui a non capire. Ti ricordo che sò bene quello che ho scritto...altro che specchi. Ti ripeto... non mi riferisco al gruppo ma a tutt'altro. Quindi siccome (a quanto mi parso di capire) non sei a conoscenza del commento fatto da questo signore sei pregata di non fare stupide osservazioni.Buona serata Stellina |
|
| Torna in cima |
|
 |
Penelope Frequentatore

|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 11:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao "Mai nu passu avanti "...credo proprio che Stellina abbia assolutamente ragione....facebook è un modo di comunicazione come lo è questo sito.....e poi non vedo cosa ci sia di male nel lamentarsi di un qualcosa che non và x niente bene...e soprattutto visto anche le stupide giustificazioni che ci danno da 3 anni.
Forse sei tu che sei mal informato...dato che anche quelli che lavorano con V.R. dicono che i pozzi sono così pieni che c'è sufficente acqua x annegare mezzo paese. Mi dispiace x te ma credo ti serva una buona dose di oggettività e realismo piuttosto che partitismo... Non esistono opposizioni ma solo governanti e popolo...e tutti abbiamo il diritto di opporci alla mal gestione come abbiamo il dovere di sostenere e non criticare le cose fatte bene. Per finire vorrei ricordarti:
1. che siamo in estate....stagione di mare...uscite...caldo infernale...e quant'altro.
2. che l'acqua è un bene essenziale ed indispensabile per l'uomo e la terra. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 4:25 pm Oggetto: |
|
|
| MaiNuPassuAvanti ha scritto: | | E nina nina.continui a non capire. Ti ricordo che sò bene quello che ho scritto...altro che specchi. Ti ripeto... non mi riferisco al gruppo ma a tutt'altro. Quindi siccome (a quanto mi parso di capire) non sei a conoscenza del commento fatto da questo signore sei pregata di non fare stupide osservazioni.Buona serata Stellina |
la nostra polemica su chi è più bip tra me e te è inutile...chiedo all'amministrazione tutta di rispondere a queste lamentele... |
|
| Torna in cima |
|
 |
totopagnotta73 Sancalogerese Onorario

|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
--------------------------------------------------------------------------------
1)Il problema dell'acqua esiste ed è serio e trovo superfluo scaricare le colpe su quello o questo.....L'amministrazione ha il compito di risolverlo e non di avallarlo e se si crede che la colpa sia della ditta appaltante lo si costringe a cambiare atteggiamento o a rescindere il contratto, non credo abbia l'appalto a vita. C'è acqua a vendere, non è possibile che è colpa dei contadini. 2) Sinceramente dell'ampliamento del cimitero mi interessa poco, non lo condivido, rasentiamo il ridicolo con ste cappelle stile pub....ma per carità è una mia opinione. 3)Della piazza si parla da 20 anni e sono passate 5 diverse amministrazioni.....non vi sembra il momento di credere a ciò che si vede realizzato e non alle bip che si vengono dette al bar? Infine ci tengo a precisare che non ho pregiudiziali nell'operato dell'amministrazione, che fa quello che può con le risorse minime che ha, ma continuare a raccontarle grosse non è rispettoso nei confronti dei cittadini. Non è un atteggiamento politico ma è logica.....senza sordi non si cantanu missi, questo bisogna avere il coraggio di dire ai cittadini.....se poi quei pochi soldi che abbiamo li spendiamo per Padre Pio o Santa Paola allora il problema è serio. Come sempre dalla parte dei cittadini e della verità, e pronto ad essere smentito. |
|
| Torna in cima |
|
 |
ipocrita

|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 10:26 pm Oggetto: |
|
|
| totopagnotta73 ha scritto: | --------------------------------------------------------------------------------
1)Il problema dell'acqua esiste ed è serio e trovo superfluo scaricare le colpe su quello o questo.....L'amministrazione ha il compito di risolverlo e non di avallarlo e se si crede che la colpa sia della ditta appaltante lo si costringe a cambiare atteggiamento o a rescindere il contratto, non credo abbia l'appalto a vita. C'è acqua a vendere, non è possibile che è colpa dei contadini. 2) Sinceramente dell'ampliamento del cimitero mi interessa poco, non lo condivido, rasentiamo il ridicolo con ste cappelle stile pub....ma per carità è una mia opinione. 3)Della piazza si parla da 20 anni e sono passate 5 diverse amministrazioni.....non vi sembra il momento di credere a ciò che si vede realizzato e non alle bip che si vengono dette al bar? Infine ci tengo a precisare che non ho pregiudiziali nell'operato dell'amministrazione, che fa quello che può con le risorse minime che ha, ma continuare a raccontarle grosse non è rispettoso nei confronti dei cittadini. Non è un atteggiamento politico ma è logica.....senza sordi non si cantanu missi, questo bisogna avere il coraggio di dire ai cittadini.....se poi quei pochi soldi che abbiamo li spendiamo per Padre Pio o Santa Paola allora il problema è serio. Come sempre dalla parte dei cittadini e della verità, e pronto ad essere smentito. | Concordo, tranne che: "...se poi quei pochi soldi che abbiamo li spendiamo per Padre Pio o Santa Paola allora il problema è serio". Proprio perchè è serio non ci si può precludere il miracolo! |
|
| Torna in cima |
|
 |
totopagnotta73 Sancalogerese Onorario

|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 9:10 am Oggetto: |
|
|
| Ottima osservazione caro ipocrita......ma sai non ho troppa confidenza con i miracoli o affini. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|